Commento Partita Esordienti 2005 Academy – Arcobaleno del 13 Novembre 2016

Dopo un pò di silenzio torniamo ai commenti sulle partite dei 2005 (Esordienti).
Ho scelto di riprendere il tutto perchè comunque può essere sempre una cosa positiva il commentare le prestazioni dei ragazzi da me allenati.
Oggi dopo quattro bellissime prestazioni (Delfino,Real Metauro,Accademy,e Sant’Orso) tutte vinte brillantemente, siamo incappati nella giusta sconfitta da una squadra che ha sbagliato poco, giocato bene e soprattutto ha messo quella grinta molto cara al sottoscritto !!!!! Analizzando la partita (pur giocando tutti male) ho registrato 11 nitide palle gol nello specchio della porta avversaria e vuoi l’imprecisione di chi tirava o la poca convinzione non siamo riusciti a concretizzare il tutto.
Faccio presente comunque che stiamo parlando di bambini appena undicenni con moltissima voglia di imparare, molto partecipi agli allenamenti settimanali, uniti nell’aiutarsi e bravi nel rispettare l’avversario.
Tornando alla partita di questa mattina,un’errore che si è visto è quello di non mantenere la posizione data,con la conseguenza di perdersi l’avversario, un’altro sbaglio quello di cercare comunque di saltare l’avversario quando si aveva a disposizione il compagno libero e per ultimo la troppa frenesia di (invece di cercare il compagno smarcato) buttare la palla dove capitava !!!!
Fatte tutte queste riflessioni riprendiamo il nostro cammino cercando di migliorare e magari già dalla prossima partita tornare alle belle prestazioni recenti !!!!!!
Un augurio di Buona Domenica dal Mister Massimo !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *