Pensierino sulla partita Spes Arcobaleno Delfino Fano

Anche oggi purtroppo causa maltempo non riusciamo a dare le pagelline ai ragazzi sarà per la prossima volta.
Questa volta sullo svolgimento delle partite ho visto un buon miglioramento sia sul gioco, sia sulle realizzazioni, con gol di testa, tiri al volo, bei passaggi di prima e movimenti giusti per creare spazio.
Il reparto difensivo questa volta ha funzionato meglio avendo quasi sempre un ragazzino posizionato sull’ultimo avversario in modo da metterlo in difficoltà nello svolgere l’azione di attacco. Il centrocampo e l’attacco con gli esterni che portavano palla per le punte si è comportato abbastanza bene anche se ancora c’è molto da lavorare.
Nel complesso ho visto una buona partita (a parte il tempo) e alla fine dell’incontro ci sono stati apprezzamenti tra bambini che la volta scorsa si erano beccati per motivi poco chiari (questo a me piace moltissimo).
Sicuramente credo che con il tempo si potrà migliorare tantissimo per essere cosi pronti il prossimo anno a fare il salto di categoria (esordienti) !!!!!!!
Bravi tutti però la prossima volta magari qualche ragazzino se potesse dare una manina al Mister a raccogliere il materiale non sarebbe male !!!!!!! Ciao dal Mister a venerdì per gli allenamenti.