Torneo Quadrangolare “Sport Village Salaria” Pulcini 2003

Bellissimo Weekend Organizzato dall’Arcobaleno Calcio nella persona di Paolo Rosatelli !!!!!!
Nel complesso un’ottima due giorni con i ragazzini del 2003 accompagnati dai loro genitori.
Sicuramente una gita riuscita alla perfezione (non è facile gestire i genitori!!!! a scusate gestire 19 Bambini) però come si suol dire “tutto è bene quello che finisce bene”.
In due giorni siamo riusciti a visitare Roma,organizzare il Torneo e divertirci senza nessun intoppo !!!
Calcisticamente parlando ho visto un buon approccio alla manifestazione da parte dei nostri ragazzi (non è facile giocare con squadre chiamate Roma o Juventus) non dimenticando che noi comunque siamo una piccola realtà dove è più importante coltivare i bambini più dal lato umano che quello dell’insegnare il calcio senza comunque tralasciare il gioco che a loro piace di più !!!
Ho notato comunque un’ottima partecipazione dei genitori (cosa che fa alquanto piacere) nello svolgimento di tutta la gita compreso il comportamento (molto positivo) di Ettore!!!! (Autista)
Che posso dire, sicuramente mi considero un’allenatore fortunato nel poter gestire un gruppo (da tre anni) di bambini cosi numeroso anche se non sempre va come io vorrei !!!!
Un pensierino va al Papà di Ciani Alessandro che è riuscito comunque a divertire la parte dei più attempati e al papà di Noah che voleva rubare il posto da Mister!!!!!!!!
N.B. Grazie a tutti nella speranza che si possa ripetere questa bellissima esperienza magari con la partecipazione di tutti i bambini e genitori compresi !!!!!