Riflessione Partita Arcobaleno Calcio Nuova Real Metauro Pulcini 2005

Come da me accennato dalla partita con la Pergolese, anche oggi farò un piccolo commento sulla gara fatta ieri al campo di Marotta.
Questa volta a differenza della precedente partita ho visto un pò più di confusione nello stare in campo e rispettare i ruoli inizialmente concordati fra i bambini. Si portava troppo spesso la palla con la conseguenza di perderla.
Un’altra cosa che si è notata è la poca grinta messa in campo (magari anche perchè gli avversari erano meno cattivi)e molte volte si arrivava in ritardo sul pallone !!!!!!
Da notare comunque alcune belle giocate fatte dai ragazzi e qualche volta si è visto il lavoro che hanno svolto durante gli allenamenti settimanali.
Anche in questo incontro gli allenatori si sono operati solo nel dare consigli ai bambini senza permettersi neanche un secondo di riprendere la squadra avversaria (sia l’Arcobaleno che il Real Metauro) e questa cosa è positiva.
Tutto sommato i ragazzi si sono divertiti e a differenza delle partite precedenti i ” Bomber” questa volta hanno sbagliato un pò meno facendo qualche gollazzo da campioncini !!!!!!! Grazie e alla prossima partita !!!!!!!!!
N.B. Sempre un grazie ai genitori che comunque nel loro piccolo riescono ad essere presenti durante le partite dei ragazzi !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *