Commento sulla Partita Fossombrone – Arcobaleno Calcio Pulcini 2005

Anche oggi come la volta scorsa torno a fare un riassunto sulla partita dei ragazzi svolta ieri a Fossombrone-
Subito un “Bravi” ai mister della squadra avversaria per il comportamento tenuto durante lo svolgimento dell’incontro. Mai si sono permessi di criticare i nostri bambini !!!!! (Sempre una cosa positiva)
Tornando alla partita questa volta abbiamo portato quasi al completo (solo 3 assenti) tutta la “truppa” con moltissimi genitori al seguito !!!!!
L’incontro si è svolto su due campi per un totale di sei tempi complessivi (4 da 15 minuti e gli ultimi due da 20)
In questa partita si sono viste più cose positive che negative, ottimi fraseggi,gol di testa,ottimi tiri, qualche ottima triangolazione (per altro provata lunedi in allenamento) delle bellissime parate e una personalità che pian piano i ragazzi cominciano a manifestare !!!!!!
Sempre positivo l’atteggiamento che hanno fra loro e l’approccio con gli avversari (sempre corretti e mai parole fuori posto).
Nel complesso l’incontro sentito anche il Mister Matteo è servito per mettere un altro “Mattoncino” sul castello che ogni bambino cerca di costruirsi calcisticamente parlando !!!!!!!
Sperando di migliorare sempre ci risentiamo per il prossimo incontro per una nuova riflessione magari ancora positiva !!!!!! Il Mister Massimo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *